2 Samuele 12 » 99856853.com

2 Samuele. 12 E Geova mandava Natan da Davide. Egli venne dunque da lui e gli disse: “C’erano due uomini che si trovavano in una città, uno ricco e l’altro di pochi mezzi. 2 Samuele 12:1-12 E IL Signore mandò Natan a Davide. Ed egli entrò da lui, e gli disse: Vi erano due uomini in una città, l’uno ricco, e l’altro povero. Il ricco avea del minuto e del grosso bestiame, in gran quantità; Read verse in Giovanni Diodati 1649 Italian.

1E l'Eterno mandò Nathan a Davide; e Nathan andò da lui e gli disse: 'V'erano due uomini nella stessa città, uno ricco, e l'altro povero. 2Il ricco avea pecore. Allora Davide disse a Natan: Ho peccato contro il Signore!. Natan r. 2 Samuele capitolo 12 - Il Signore mandò il profeta Natan a Davide e Natan andò da lui e gl.versetto 13 della Sacra Bibbia Online"" />. 2 Samuele 12:13. 2 Samuele 12:13 ICL00. Dopo queste parole Davide disse a Natan: — Ho peccato contro il Signore! — Il Signore perdona il tuo peccato, — rispose Natan. — Tu non morirai. ICL00: Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente. Versione. Annulla. Lingua della Bibbia Italiano. 2 SAMUELE - 12. 1 Il Signore mandò il profeta Natan a Davide, e Natan andò da lui e gli disse: «Due uomini erano nella stessa città, uno ricco e l’altro povero. 2 Il ricco aveva bestiame minuto e grosso in gran numero, 3 mentre il povero non aveva nulla, se non una. 2 Samuele 11; 2 Samuele 12:1-25 Read chapter in Riveduta 1927 Italian. Please enter your email address associated with your Salem All-Pass account, then click Continue.

1 Il re, quando si fu stabilito nella sua casa, e il Signore gli ebbe dato riposo da tutti i suoi nemici all'intorno, 2 disse al profeta Natan: «Vedi, io abito in una casa di. 2 Samuele Capitolo 12, versetti da 13 a 25 La coscienza di Davide, così a lungo addormentata, è colta ora da una profonda convinzione di peccato. Realizza che il suo peccato non riguarda soltanto Uria e la moglie sua; in primo luogo è un peccato contro l’Eterno.

2Samuele 11-12. Davide si rende colpevole di adulterio e di omicidio. 2 Una sera Davide, alzatosi dal suo letto, si mise a passeggiare sulla terrazza del palazzo reale; dalla terrazza vide una donna che faceva il bagno. La donna era bellissima. 3 Davide mandò a chiedere chi fosse la donna. 12:1 Il SIGNORE mandò Natan da Davide e Natan andò da lui e gli disse: «C'erano due uomini nella stessa città; uno ricco e l'altro povero. 2 Il ricco aveva pecore e buoi in grandissimo numero; 3 ma il povero non aveva nulla, se non una piccola agnellina che egli aveva comprata e allevata; gli era cresciuta in casa insieme ai figli, mangiando il pane di lui, bevendo alla sua coppa e.

Non Vediamo L'ora Di Incontrarci
Punti Salienti Di Ind Vs Aus Live
Foto Di Insetti Da Cricket
Prodotti Per Capelli Caleidoscopio Amazon
Parlami Di Te Buona Risposta
Libro Da Colorare Di Scene Di Paese
Aggiornamento 2012 Di Ram Imac 21.5
Sintomi Di Mal Di Testa Di Apnea Notturna
Citazioni Di Memoria Di Zio
Bakers Stivali Donna
Abiti Carini Da Indossare Per Una Partita Di Hockey
Ottenere Un Secondo Bulldog Francese
Family Home Planner 2019
Trattamento Per Zecche Frontline Per Cani
Calze Per Bambina Online
Colonna Sonora Di Battlefield V.
Nfl 100 Cast Commerciale In Ordine Di Apparizione
Natural Queens Hair Studio
Pompe Nere Tahari
Come Posso Controllare Un Indirizzo Ip
Batteria Di Tipo E.
Bilancia A Piattaforma Da 500 Kg
Five Guys Celiac
Borsa Di Base Baggu
Trevor Lawrence Patriots
Funko Pop Stan Lee Platinum
I Risultati Delle World Series Del College Ieri Sera
Parole Brevi Difficili
Ruote Bmw F30 M3
Pharrell Williams Jeans
1 Dollaro È In Rupie
Correzione Tmj Con Parentesi Graffe
Top 5 Best Keeper
2016 Ipad Pro 128 Gb
Hall Hall Con Panca Di Stoccaggio
Fmla Vacation Time
Panca Sit Up Gym's Gold
Fasi Affini Di Aki
Le Vitamine Prenatali Possono Far Crescere I Capelli
I Risultati Elettorali Di Maa Oggi
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13